LE LUKA 1

 Come sono le scarpe Luka 1 Jordan Brand e Luka Doncic?

Hai sentito parlare delle nuove scarpe da ginnastica Jordan? Si tratta di una collaborazione con Luka Doncic, la superstar dei Dallas Maverick. Vi raccontiamo i modelli già disponibili e l'origine di questa collaborazione.

Lo sloveno Luka Doncic sta facendo faville dentro e fuori dal campo. Merito del suo dominio e del suo caratteristico buon umore, ma anche dei nuovi modelli di scarpe da ginnastica creati dal marchio Jordan.

Questo tipo di calzature si distingue per lo stile elegante e la sobrietà, oltre a molti altri dettagli di cui parleremo di seguito.


Luka Doncic continua ad andare forte in NBA con le sue nuove scarpe da ginnastica Jordan Brand

Progettate per ottenere una maggiore efficienza e velocità per i giocatori, ma anche eleganza e comfort per chi vuole utilizzarle nella vita di tutti i giorni. Il design delle scarpe firmate Luka Doncic è pensato per tutti i gusti, quindi trovarne una adatta a voi è molto più facile di quanto pensiate.

Vuoi saperne di più su queste scarpe da ginnastica e sulla loro collaborazione? Continuate a leggere e prendete nota.

Quando è iniziata la relazione tra Luka Doncic e Jordan Brand?



Luka Doncic è un giocatore presente nell'NBA dal 2019, dopo aver brillato nel basket europeo. È una delle stelle del momento, con 26,7 punti a partita in carriera, che ha attirato l'attenzione di Nike.

Grazie al suo grande potenziale, il giocatore è riuscito a firmare nel 2019 con il marchio, entrando a far parte del suo crescente elenco di atleti. Un risultato non da poco, visto che quell'anno aveva appena vinto il titolo di Rookie of the Year nel campionato professionistico di basket, consolidandosi come giocatore promettente.

Qualche anno dopo fu confermata la prima uscita delle sue esclusive scarpe da ginnastica. Il loro nome? Le Jordan Luka 1, lanciate in diversi colori.

Caratteristiche principali delle Luka 1



Queste scarpe fanno parte del debutto di Luka nella moda sportiva, quindi hanno generato molte aspettative dal momento in cui sono state annunciate fino all'arrivo sul mercato.

Offrono le prestazioni di cui ogni atleta ha bisogno, essendo le prime con schiuma formula 23 su tutta la suola. Offrono una calzata aderente e sono realizzate con materiali leggeri e resistenti.

Per quanto riguarda i colori, è possibile trovarne di diversi tipi, il che rende ogni modello davvero unico nel suo stile.

JORDAN LUKA 1 LEGGENDA DI 7



Un modello che offre una risposta confortevole per il piede, aiutando a ottenere le nuove opportunità di creare spazio per rilassaci e movimenti rapidi.

Si ispira alla storia personale di Luka Doncic, dagli esordi nel basket professionistico a ciò che ha passato per diventare un campione.

JORDAN LUKA 1 ORCA ROVESCIATA



È un modello di sneaker progettato per il basket, ma ha tutti gli elementi per farti venire voglia di indossarle nella vita di tutti i giorni. Con un design low-cut e colori che si abbinano a qualsiasi outfit, sono eleganti e versatili.

Sono ideali per chi vuole mantenere uno stile rilassato e giovanile, come la 23enne stella dell'NBA. Ma si possono anche adattare senza problemi al proprio stile di vita, indipendentemente dai ritmi e dall'età, perché si possono combinare facilmente.



Commenti